I cimiteri sbadigliano, il clima di terrore.. si diffonde, l’inferno alita il contagio con tre notti di rumore che vi faranno urlare fino a non riuscire a respirare.. voci di spiriti.. danzeranno sul bordo delle vostre labbra.. URLO Music Festival e i suoi demoni stanno arrivando!
Perché festeggiare solo Halloween se si ha a disposizione un fine settimana, una piazza e musica per tutti i gusti?
Bauhaus Events in collaborazione con le realtà presenti nel territorio: Extra Hop, Drunks e Monkey e l’Associazione cultURami trasformerà per tre giorni Piazza Sant’Anna, facendola diventare un luogo per tutte quelle persone a cui una solo serata di divertimento non basta.
Ecco il programma completo del Festival:
Sabato 29 ottobre
– Ore 17:00-20:00 – Animazione per piccoli e grandi a cura di EverGreen Animazione
– Ore 21:00 – Black stuff, unico gruppo attivo a Palermo che propone pezzi della golden age Jamaicana degli anni ’70, un’atmosfera caraibica suadente che vi farà sognare, almeno per una sera, di essere su una spiaggia a Port Royal. A seguire, Tunaman, una delle voci più rappresentative del reggae siciliano degli ultimi 15 anni.
Domenica 30 ottobre
– Ore 17:00-20:00 – Animazione per piccoli e grandi a cura di EverGreen Animazione
– Ore 21:00 – Roberto Gervasi Quartet in My Jazzy Accordion, un nuovo e coinvolgente spettacolo, un viaggio tra l’Europa “manouche”, il Brasile dello “choro” e l’Argentina del “tango”, attraverso l’affascinante sonorità creata dalla Fisarmonica. A seguire, Dirty Cue & Lucybel Von Hell (New wave, post punk, dark wave)
Lunedì 31 ottobre
– Ore 18:30 – Drepanum dixie band, un gruppo che nasce da musicisti con la passione per il genere dixieland. Hanno vinto il 1° Festival Internazionale di musica dixieland & Jazz intitolato al grande “Nick La Rocca”.
– Ore 21:30 – Halfchicken, cinque ragazzi che suonano un rhythm and blues selvaggio, principalmente influenzato dal rock’n’roll classico degli anni ’50 e dai suoni caraibici che hanno originato lo ska primitivo di quell’epoca. A seguire, Dj BB John.
Tag: