Domenica 23 marzo alle ore 21:30, lo spettacolo Un cervello in tre… no.
“Un cervello in tre … no” è il titolo di uno spettacolo inedito scritto a sei mani ed interpretato da Ivan Fiore e Bottega Retrò (Cocò Gulotta ed Alberto Di Rosa).
Si tratta di un allestimento brillante, ma denso di riflessioni ; scanzonato, ma infarcito di sostanza.
In pratica il naturale frutto del fortunato incontro fra il linguaggio comico-surreale del “folletto” Ivan Fiore ed il giocoso sarcasmo musicale di Bottega Retrò.
La pièce è, in sintesi, un’allegra scommessa artistica : riusciranno due mondi apparentemente lontani (la comicità dal linguaggio pirotecnico di Ivan e la caustica ironia di Cocò ed Alberto) a contaminarsi costruttivamente e, soprattutto, a far passare l’idea che, oggi più che mai, si ha bisogno di ridere, ma anche di riflettere ?
La risposta la si può, forse, trovare nel contesto onirico dello spettacolo : un “cervello” (in buona parte vuoto) che, l’affiatato Trio, è costretto a condividere in una rocambolesca carrellata di monologhi, dialoghi e canzoni.
Ingresso 5 € (spaghettata finale inclusa), riservato ai soci. Per il tesseramento vai su www.palab.it. Quota annuale 3,00 €.
Tag: