Martedì 21 ottobre, la consueta pedalata serale organizzata da Palermonotte Inbici.
Questa settimana, sulla scia dei profumi della succulenta cucina americana, si raggiungerà il nuovissimo locale palermitano dal sapore newyorkese 172th street (via Empedocle Restivo), dove si potrà gustare un menù speciale composto da una bibita più insalata di riso, verdure grigliate e tranci di pizza. Il tutto a soli 3,50 €, solo per gli amici di Palermonotteinbici.
Alle ore 21:00 è previsto il raduno dei partecipanti in Piazza Castelnuovo. Si parte alle ore 21:30.
Dettagli della pedalata:
La pedalata sarà facile con un percorso cittadino studiato per tutti i ciclisti di 17,34 Km circa. La partecipazione attiva di tutti è ben accetta ed è basilare per lo svolgimento della pedalata. Data la mole di partecipanti è impossibile garantire un cordone di sicurezza attorno al gruppo pertanto si invitano i partecipanti a rispettare le norme essenziali del codice stradale. Per questo motivo la buona riuscita dell’evento dipenderà principalmente da voi.
Percorso:
Piazza Castelnuovo, via Ruggero Settimo, via Cavour, piazza Tredici Vittime, via Francesco Crispi, piazza Giachery, via Dei Cantieri, via Simone Gulì, via Ammiraglio Rizzo, via Autonomia Siciliana, via Marchese Di Roccaforte, piazza Leoni, viale Del Fante, via Dei Quartieri, via San Lorenzo, villa Adriana, viale Strasburgo, via Empedocle Restivo, pausa di 30 minuti con possibilità di ristoro da 172 Street, via Giuseppe Sciuti, via Notarbartolo, via della Libertà, piazza Castelnuovo.
Note per la sicurezza:
– È altamente consigliabile indossare il giubbino catarifrangente e il casco
– Non sono ammessi minori con mezzi guidati dagli stessi
– È necessario arrivare all’appuntamento con la bici perfettamente funzionante, in particolare luci, freni e ruote
– In caso di condizioni atmosferiche avverse nelle 2 ore antecedenti alla pedalata, questa sarà rimandata a data da destinarsi
– Lo staff non può dare assistenza tecnica.
Durante la pedalata:
– Rispettare il Codice della Strada
– Mantenere la DESTRA
– Non superare la testa
– Mantenere il gruppo compatto
– Non attardarsi in coda
– Non salire sui marciapiedi se la pedalata si svolge in strada
– Lasciare libere le corsie preferenziali
– In caso di pausa, questa finisce al fischio dello STAFF.
Tag: