Condividi: Condividi su facebook Condividi su twitter Segnala via e-mail

Da quando Ines è andata a vivere in città

Presentazione del libro di Dario Accolla

Da quando Ines è andata a vivere in città

Dario Accolla, scrittore, attivista, blogger ed insegnante, presenta il suo primo libro di narrativa: Da quando Ines è andata a vivere in città (Zona editrice).

Disturbano la presentazione le chiacchiere oziose di Caterina Coppola, direttora responsabile di Gay.it, Paola Marino, social media specialist per Mira Comunicazione, Giulia Alagna e Daniela Tomasino, del direttivo di Arcigay Palermo.

Introduce Gigliola Magistrelli, direttore artistico Dock7.

«C’è Giorgio, che aspetta quell’unico giorno dell’anno per vivere il suo amore clandestino. Eva, che non sa dire di no a una storia che si sgretola. Laura, che deve fare i conti col fantasma di Marica. Ines invece è alla ricerca delle ragioni della morte del figlio. In un bar del centro due sconosciuti rivivono ogni sera la stessa storia mentre Martino e Vittorio sfideranno addirittura la fine di tempi. Per poi incontrarsi tutti a una cena in una notte di pioggia. Sette storie di fragilità, coincidenze, piccole rinascite interiori. Sette brani che scorrono come in una playlist, con una traccia fantasma finale.»



Tag:

Da quando Ines è andata a vivere in città

,

Dario Accolla

,

eventi

,

gay

,

lesbiche

,

libro

,

Palermo



Guarda l'evento su Facebook
Panormita.it