Da venerdì 18 a mercoledì 23 settembre, a San Vito Lo Capo (TP), ritorna l’appuntamento annuale del Cous Cous Fest, Festival internazionale dell’integrazione culturale, una festa di culture, sapori e civiltà.
Giunta ormai alla sua 18^ edizione, la rassegna avrà come consueto protagonista il Cous Cous, piatto povero per eccellenza ma capace di far incontrare, in questa piccola cittadina della Sicilia nord-occidentale, chef provenienti da tutto il mondo all’insegna dell’integrazione e dello scambio.
Dieci giorni da vivere tra appassionanti gare gastronomiche, degustazioni di cous cous, cooking show di chef stellati, lezioni di cucina per grandi e bambini, concerti di grandi artisti italiani e internazionali, talk show e momenti di approfondimento.
Il tutto nella splendida cornice di una cittadina, che con il suo clima caldo, il suo mare cristallino e la bellezza delle sue spiagge, premiate ogni anno con importanti riconoscimenti, è la location ideale per prolungare un altro po’ il piacevole relax delle vacanze estive.
Tanti gli ospiti di quest’anno. Ecco chi ci sarà:
– 18 settembre ore 22:30 – Piazza Santuario – Concerto dei Tamuna.
– 19 settembre ore 22:30 – Piazza Santuario – Concerto di Caparezza.
– 20 settembre ore 21:30 – Piazza Santuario – Spettacolo di cabaret con Giobbe Covatta.
– 21 settembre ore 21:30 – Piazza Santuario – Concerto di Babil on suite.
– 22 settembre ore 23:00 – Piazza Santuario – Concerto di Elio e le Storie Tese.
– 23 settembre ore 23:00 – Piazza Santuario – Concerto Nel paese dei Coppoloni Still Alive – di Vinicio Capossela con la Banda della Posta, Cicc’ Bennet e altri ospiti.
– 24 settembre ore 23:00 – Piazza Santuario – Concerto di Marracash.
– 25 settembre ore 22:30 – Piazza Santuario – Concerto di Rumba de Bodas.
– 26 settembre ore 23:00 – Piazza Santuario – Video Mapping Peace will feed the world. La storia per immagini dei 18 anni del Cous Cous Fest. Produced by Dario Denso Andriolo.
– 26 settembre ore 23:30 – Piazza Santuario – POPSHOCK Cous Cous Fest Party. Dance music feed the world by POPSHOCK. Il party pop con l’anima shock animerà la notte più lunga del Cous Cous Fest.
– 27 settembre ore 21:30 – Piazza Santuario – Spettacolo di cabaret con Giovanni Cacioppo.
Clicca qui per il Programma completo.
Tag: