Tutti i martedì da Spillo, alle ore 21:30, MasterCast, la rassegna musicale di tutti i martedì sul palco di Spillo la Birroteca.
Concerti unici, speciali, sperimentali e mai visti nel capoluogo siculo, per chi vuole ascoltare sempre qualcosa di nuovo.
Questa settimana, non solo una voce e un pianoforte, ma una personalità che travolge con le parole e il suono, scuotendo l’anima di chi ascolta: la cantautrice Giulia Catuogno. C’è un terremoto artistico emotivo in tutto quello che fa.
La finalista di Musicultura 2016 porterà i brani tratti dal suo cd Pianopiano. In scaletta i brani Vivi, c’hai la vita, deficiente, Tutta colpa di Vecchioni, A mia madre, Maledetto e naturalmente, Destinatario inesistente. Testi scritti, arrangiati e suonati al pianoforte da Giulia, che da sempre cura i contenuti e le musiche di tutti i propri lavori. Un concerto di carattere intimistico, di quelli che vogliono creare moti nell’animo umano, dei sentimenti e delle emozioni, in tutte le loro delicate e sottili sfumature. Le parole, accompagnate dai suoni, giocano un ruolo fondamentale. La voce di Giulia, complice il pianoforte, setaccia e tocca il lato più profondo dell’anima di chi ascolta, coinvolgendola in un unico, puro e positivo sentimento d’arte.
Giulia Catuogno sarà accompagnata alla chitarra da Vittorio Di Matteo, che è anche produttore del suo disco.
L’ingresso è libero. Per prenotare un tavolo o chiedere informazioni per festeggiare compleanni, lauree ed eventi, telefonare allo 0916524642.
L’evento “Mastercast” è a cura di CAST Agency.
Tag: