Condividi: Condividi su facebook Condividi su twitter Segnala via e-mail

Giulia Catuogno al Palab

Pianopianotour

Giulia Catuogno al Palab

La cantautrice e il locale che fra i primi ha dato fiducia alla sua musica. È un po’ un “ritorno a casa” quello di Giulia Catuogno, in concerto al Palab, giovedì 26 maggio alle 22:00.

Giulia porterà qui il suo Pianopianotour, ovvero lo show live figlio naturale del disco scritto e interpretato dalla stessa Giulia Catuogno e intitolato Pianopiano.

Il pubblico potrà ascoltare i brani Vivi, c’hai la vita, deficiente, Tutta colpa di Vecchioni, A mia madre, Maledetto e Destinatario inesistente. Testi scritti, arrangiati e suonati al pianoforte da Giulia, che da sempre cura i contenuti e le musiche di tutti i propri lavori. Un concerto di carattere intimistico, di quelli che vogliono creare moti nell’animo umano, dei sentimenti e delle emozioni, in tutte le loro delicate e sottili sfumature. Le parole, accompagnate dai suoni, giocano un ruolo fondamentale. La voce di Giulia, complice il pianoforte, setaccia e tocca il lato più profondo dell’anima di chi ascolta, coinvolgendola in un unico, puro e positivo sentimento d’arte.

La giovane voce di Giulia, accompagnata alla chitarra da Vittorio Di Matteo, che è anche produttore del suo disco, allieterà inoltre la serata con riarrangiamenti di brani d’autore, da De Andrè a Dalla, da Vecchioni a Carmen Consoli.

L’ingresso al Palab è libero, con tesseramento. Per prenotare un tavolo o chiedere informazioni telefonare al 3209040746.



Tag:

concerto

,

eventi

,

Giulia Catuogno

,

musica

,

Palab

,

Palermo

,

Pianopianotour



Per maggiori info: www.palab.it
Guarda l'evento su Facebook
Panormita.it