Condividi: Condividi su facebook Condividi su twitter Segnala via e-mail

L’arte in passerella

Sfilata di abiti artistici di Salvatore Martorana e Simone Bartolotta

L’arte in passerella

I due giovani artisti emergenti Siciliani, Salvatore Martorana e Simone Bartolotta, studenti dell’Accademia di Belle Arti di Palermo, lanciano attraverso la moda, un nuovo stile, trasferendo così “L’arte in passerella”, con l’intenzione di voler comunicare attraverso abiti estrosi, dalle forme morbide, irregolari e dinamiche, dai colori forti e appariscenti e anche dalle tinte tenui e pacate, la società dei giorni nostri, un’era dove il caos delle città e le abitudini frenetiche di ogni singolo individuo, si mescolano alla tranquillità del paesaggio naturale.
Gli Abiti sono fatti esclusivamente in carta, plastica, e materiali di riciclaggio. L’idea nasce dalla volontà di voler esporre un concetto fondamentale: anche l’oggetto più comune può diventare arte.
La sfilata si prefigge l’obiettivo di riuscire, attraverso un progetto innovatore, di mobilitare i potenziali di sviluppo di un luogo come il territorio siciliano, rafforzando la sua immagine e la sua identità, determinandone il suo sviluppo a livello culturale, dando spazio ai giovani talenti.



Tag:

eventi

,

incontro

,

L'arte in passerella

,

libreria

,

Moda

,

Mondadori

,

Mondadori multicenter

,

Palermo

,

Salvatore Martorana

,

sfilata

,

Simone Bartolotta



Per maggiori info: www.mondadoristore.it
Panormita.it