Da giovedì 16 a domenica 19 marzo 2017, a Piazza Sant’Anna, torna il Balate Sound Festival, il festival a cura di Bauhaus ev. giunto alla sua terza edizione.
Tanta musica per ballare e divertirsi.
Programma
17 Marzo
Antonio Sorgentone: cantante e pianista, considerato tra i migliori nel suo genere in Italia. Nel suo repertorio propone un mix di: 50’s R’n’R, boogie woogie, brani originali e classici swing italiani di grandi del passato come Renato Carosone o Fred Buscaglione.
18 Marzo
I Nottefonda: il cantante-chitarrista Peppe Milia (classe ‘84), il bassista Gabriele Russello (classe ‘88) e il batterista Marco Longo (classe ‘76). Per definire la propria musica la band usa la definizione «italian vintage british rockrage»: un rock genuino con echi surf e ritmi in levare che riprendono sonorità new wave (in stile The Strokes e Franz Ferdinand), senza mai dimenticare le radici del pop italiano anni ’60, ’70 e ’80 (Lucio Battisti, Adriano Celentano e Donatella Rettore su tutti).
Dj set a cura di dj Pex, Funky Afro Funky e blues.
A proporre l’iniziativa Bauhaus Ev, con la Direzione Artistica di cultUrami, con il contributo di tutte le realtà presenti nel territorio: Extra Hop, Monkey, Drunks, Gascoigne e Old School.
Tag: