Condividi: Condividi su facebook Condividi su twitter Segnala via e-mail

Ciamb’art a Monreale

Seconda edizione del percorso tra arte, artigianato e design

Ciamb’art a Monreale

Dal 5 al 6 gennaio, si svolgerà la seconda edizione di Ciamb’art, il percorso per le vie della Ciambra a Monreale, nella quale botteghe ed atelier resteranno aperti fino alla mezzanotte nella giornata di martedì e fino alle ore 22:00 di mercoledì 6 gennaio. L’ingresso è libero.

Si concludono, quindi, le festività natalizie con lo stesso spirito con cui sono state aperte nel weekend prenatalizio, offrendo ai visitatori un programma ricco di arte, artigianato e design con la ceramica di Talìa, il mosaico di Antonina Parisi, Il patio del Libro del Seminario Arcivescovile, stampa 3d di aRks e opere di Pippo Romano, gli scatti di Lucegrafia a Palazzo Cutò, l’ atelier di Beppe La Bruna, l’atelier di Yanna Rojas, il Giardino tropicale di chiasso Cutò, degustazioni della Birra artigianale Hindenburg, musica con Some Friends al Fuori Orario, aperitivo e degustazioni all’Osteria Pub Peper’s ed Al Ritrovo.
Ospite d’eccezione il 6 gennaio alle ore 18:30 in via Piave 26 (monreale – PA), sarà Piero Costa in Anatomia del Luogo, trasformazioni e mutazioni della Ciambra.



Tag:

arte

,

artigianato

,

Ciamb'art

,

design

,

eventi

,

Monreale

,

Palermo

,

Quartiere Ciambra



Guarda l'evento su Facebook
Panormita.it