Nuovo appuntamento il 30 settembre alle ore 21:00 per Cominciamo da qui – Palermo cultura e commercio 2014, eventi culturali in più piazze del centro storico di Palermo liberate dalle auto, per rilanciare l’economia e trasformare le isole pedonali della città in isole commerciali naturali.
A dominare la scaletta di martedì, saranno i Queen e il rock, con brani suonati da Jack and the starlighthers, I Cirrone, That’s all, Senhor MuTrìo, The Straights, Good company e i Mother Mercury. Porterà le sue coreografie dedicate al gruppo inglese anche la scuola di danza In Punta Di Piedi.
Interverranno gli attori comici Lorenzo Pasqua e Roberto Pizzo.
L’ultimo appuntamento con Cominciamo da qui sarà il 9 ottobre, sempre alle 21, in piazza Sant’Anna. Suoneranno: Jack and the starlighters, Nancy Ferraro & Radioflores, Massimiliano Arizzi and band, Bottega retrò, Le Morgane, Giada La Manna, Sonia Burgì. In scaletta le performance di danza del ventre della Oriental studio.
L’evento è finanziato in partnership dal Comune di Palermo, che ha messo a disposizione il palco, i permessi per il suolo pubblico, l’impianto di amplificazione, la backline, i manifesti e il vitto per gli artisti – con i commercianti delle isole pedonali coinvolte.
Tag: