FLAM&co é frutto dell’incontro di tre talentuosi e appassionati artisti palermitani, pronti a stupirvi con un repertorio melodico-gitano accattivante.
Al pianoforte Chiara Scalisi, abile pianista siciliana, al cajon il percussionista palermitano, Francesco Bordonaro, in arte Paquito, insieme alla bailaora e coreografa italo-canadese Rosalyn Mazzola, solista del trio nota a Palermo per la sua creatività, conoscenza tecnica e potenza esecutiva, oltre che per l’eleganza nei movimenti e per la sua forte personalità che l’hanno resa unica nel suo stile.
I FLAM&co sono nella città di Palermo punto di riferimento per tutti i giovani che vogliono avvicinarsi a questa meravigliosa cultura che suscita l’interesse di gente proveniente da ogni parte del Mondo.
É un genere ricco che spazia dalla malinconia alla foga, dalla follia all’allegria,dal fuoco alla sensualità,dalla rabbia alla nostalgia…
Possedendo la forza e la vitalità per rispecchiare un approccio moderno, i FLAM&co proiettano una visione intensa e vibrante, proponendo un flamenco urbano e dinamico con una personalità giovane e irresistibile che lascia il segno.
Tag: