Continuano le feste al Palab con l’ormai collaudata formula live music & dj set.
Dalle ore 22:30 sul palco si esibirà Kesang Marstrand.
La giovane cantautrice di origini euro-asiatiche (madre danese, padre tibetano) nata e cresciuta a Woodstock, tra le verdi vallate della Ulster County, si trasferisce con la famiglia nel caos della frenetica New York quando è poco più che una bambina. Ma il suo spirito errante la porta a girare il mondo ed ora risiede, per ragioni sentimentali, in Tunisia.
Al suo attivo annovera tre album: il delicato e sorprendente esordio di “Bodega Rose”, la raccolta di lullabies scritte di proprio pugno “Hello Night” e il più recente ed esotico “Our Myth”.
Un picking gentile e una voce suadente e morbida rappresentano il cuore della musica di Kesang, che ha registrato i suoi lavori a Woodstock presso il Sertso Studio di Karl Berger, acclamato jazzista e compositore statunitense. Kesang dosa con parsimoniosa grazia tutta la strumentazione di cui si avvale: un delicato tappeto di percussioni, poche note del pianoforte e qualche inaspettato inserto di strumenti “etnici” accompagnano la voce e la chitarra, intente a disegnare raffinati bozzetti acustici. Bastano poche note della sua musica per essere immediatamente rapiti e trasportati, senza preamboli o sovrastrutture di sorta, in un mondo incantato
Dalle ore 00:30 dj set fino a chiusura con i Djs:
– Paolo Scancarello
– Giuseppe Silvestri
– Fulvio Morgano
Ingresso con tesseramento.
Per info e prenotazione tavoli, rivolgersi agli organizzatori dell’evento.
Tag: