Giovedì 15 gennaio, in esclusiva al Cinema Rouge et Noir di Palermo, sarà proiettato La danza della realtà, il nuovo film del regista cileno Alejandro Jodorowsky.
In programma, due le proiezioni: alle ore 18:00 e alle ore 21:00 (posto unico 8 €).
L’evento è organizzato da Garabombo, casa di distribuzione indipendente fondata da Salvatore Pecoraro e Antonio Bertoli, che opera nell’ambito del cinema d’autore per produrre e distribuire opere che difficilmente troverebbero spazio nei circuiti distributivi commerciali.
La danza della realtà – anche a causa delle difficili condizioni del mercato distributivo italiano – è presentato in Italia esclusivamente nella formula del “tour”, in lingua originale con sottotitoli in Italiano. Dopo Roma, Bari, Bologna, Firenze, Trieste, Genova, Napoli, Catania (14 gennaio) e Palermo, il film sarà proiettato anche a Milano (il 17 al Teatro Franco Parenti).
Jodorowsky avrebbe dovuto partecipare alle proiezioni, proponendo una sorta di presentazione-spettacolo, ma gravi motivi di salute gli hanno impedito di proseguire il tour. Coloro che avevano già acquistato il biglietto per assistere alla proiezione e partecipare all’incontro saranno rimborsati dell’intera somma o potranno decidere di pagare 8,00 € per la sola proiezione.
Biglietti in prevendita al botteghino del cinema Rouge et Noir.
Tag: