Condividi: Condividi su facebook Condividi su twitter Segnala via e-mail

Mario Incudine al Teatro Garibaldi per Festival I ART

Canzoni Scordate

Mario Incudine al Teatro Garibaldi per Festival I ART

Domenica 13 settembre, al Teatro Garibaldi, nell’ambito del ciclo di eventi legati al Festival I ART, l’esibizione live di Mario Incudine & band in Canzoni Scordate.

L’atmosfera diventa un po’ più intima ma resta la tradizione, l’innovazione, la musica, lo spettacolo e il racconto che da sempre caratterizzano i concerti di Mario Incudine. Momenti di musica, ma anche di racconti, di cunti, le sue “Canzoni Scordate”. L’artista ennese, uno dei personaggi più rappresentativi della nuova world music italiana intrattiene il pubblico in una sorta di confessione in musica, di viaggio a ritroso nell’anima, che mostra la parte più vera e autentica dell’artista. Un’altalena di luci e ombre, di ritmo e di poesia, di accelerazioni e riflessioni, per rileggere attraverso le canzoni, per guardare la realtà con occhi diversi.

Tutti gli spettacoli sono gratuiti fino ad esaurimento posti. Per assicurarsi l’ingresso, non essendo possibile prenotare, si consiglia di recarsi in loco il giorno dello spettacolo con un congruo anticipo rispetto all’orario di inizio.

L’evento è a cura di Musica & suoni.



Tag:

Canzoni Scordate

,

eventi

,

Festival I ART

,

Mario Incudine

,

musica

,

Palermo

,

serate

,

Teatro Garibaldi



Per maggiori info: www.union-theatres-europe.eu
Guarda l'evento su Facebook
Panormita.it