Condividi: Condividi su facebook Condividi su twitter Segnala via e-mail

Pasta Boys @ Fox Sound

Dj Set

Resident Djs: Anello – Pasta – Bonura – Zuccarello

PASTA BOYS ( Uovo & Rame)
www.pastaboys.com

UOVO
Cristiano Rinaldi, in arte Uovo, è uno dei prime mover della scena house italiana. Collezionista ed appassionato di 12 pollici disco, old school e techno da oltre un ventennio, Uovo è sempre stato molto attento alle evoluzioni della scena elettronica, senza mai perdere di vista le origini del movimento. In questo senso, i suoi set sono un viaggio a 360 gradi nel patrimonio della club culture, contaminati ed eclettici, ma con un fil rouge personalissimo ed assolutamente coerente con la propria visione musicale soulful. Dopo la creazione di questa istantanea, diventata un vero e proprio Nyc Classic, il Nostro si è dedicato alle svariate produzioni sulla label Manocalda – insieme agli altri due Pasta Boys – cogliendo successi come Soul Heaven, Tribute, The Inspiration, Let the Sunshine e Welcome To My House, nonché svariati remix e importanti collaborazioni con superstar del calibro di Osunlade, Wunmi e Masters At Work. Non contento, recentemente Uovo ha fatto coppia con Luca Pavone nella produzione di Move, per l’italiana Revox, neanche a dirsi, un altro grande successo italiano da esportazione!

RAME
Sperimentatore ed amante della tradizione afro americana, dj Rame rappresenta la perfetta sintesi fra approccio tecnologico e aspetto sentimentale, un dualismo che gli ha permesso di tracciare un solco profondo nel magico mondo della dance internazionale. Dopo primii esordi nei maggiori locali italiani, Rame esplode anche all’estero, iniziando ad invadere con la propria miscela le piste da ballo di Inghilterra, Germania, Svizzera, Spagna fino al trionfale tour asiatico in partnership con la famosa rivista britannica Dj Magazine.
E’ dei primi anni novanta, l’inizio del suo sodalizio con Dino Angioletti e Uovo nella crew Pasta Boys, che raggiungerà uno status di culto assoluto grazie a importanti produzioni come Soul Heaven, Tribute, The Inspiration, Let the Sunshine e Welcome To My House, nonché a svariati remix e importanti collaborazioni con superstar del calibro di Osunlade, Wunmi e Masters At Work, inserito fra i 100 dj più importanti al mondo.
Fra le ultime uscite personali, sottolineiamo il nuovo mix per Manocalda intitolato The Glow, un ulteriore passo in avanti nel futuro della club culture.

PASTA BOYS
Danno vita al progetto Pasta Boys nel ’94 diventando oltre che a dj anche produttori, grazie alla Irma Records che da vita alla Istinctual Records di cui esiste anche una famosa e seguitissima One Night al Kinki, chiamata Istinct. In seguito danno il via a Pasta Boys Records e ManoCalda Records (la più sperimentale delle tre etichette) questi progetti li vedono collaborare con nomi del calibro di MAW, Bini & Martini (con il nome Goodfellas), Celeda ed Osunlade che gli ha aiutati nella registrazione dell’album “Daylight in the Invisible World”. I Pasta Boys sono sicuramente un team di successo internazionale , basti anche solo pensare al loro singolo “Tribute” entrato nelle playlist di Satoshi Tomiie e Pete Tong.



Tag:

Anello

,

Bonura

,

Fox Sound

,

Palermo

,

Pasta

,

Pasta Boys

,

Rame

,

sabato

,

Uovo

,

Zuccarello



Guarda l'evento su Facebook
Panormita.it