Condividi: Condividi su facebook Condividi su twitter Segnala via e-mail

Riqualificazione della Fiera del Mediterraneo di Palermo

Tavolo di lavoro condiviso

Riqualificazione della Fiera del Mediterraneo di Palermo

Forse non tutti sanno che circola voce di svalutare e praticamente regalare, la nostra ormai abbandonata Fiera del Mediterraneo, per costruirci dei palazzi.

Noi non ci stiamo… siamo stanchi dei soliti inganni, dei soliti imbrogli, del solito cemento che oramai non fa crescere la nostra splendida città. La costruzione di palazzi fa arricchire soltanto pochi e spesso sempre i soliti.
Basta con tutto ciò, vogliamo qualcosa di utile per il bene della nostra città e lo vogliamo costruire insieme a tutti voi.

Una delle possibilità per realizzare ciò è la creazione di un progetto condiviso che riporti alla luce, la nostra arte, la nostra cultura, la nostra storia e non solo.

Per questo motivo vorremmo creare un tavolo di lavoro condiviso per la realizzazione della Splendida Cittadella di Arte, Musica e Spettacolo.
Così, abbiamo pensato di organizzare un incontro aperto a tutti, associazioni, movimenti e singoli individui (un invito particolare è rivolto agli artisti) per poter discutere insieme dei passi da fare per la realizzazione del suddetto progetto.

L’unico step che attualmente si è pensato, è la collaborazione con tutti (poichè il progetto è di tutti) e soprattutto realizzare qualcosa di concreto a costo zero per l’amministrazione.

Sappiamo che non è facile, sappiamo che avremo tantissime difficoltà… ma sappiamo anche che la città è dei cittadini e che insieme, in maniera compatta e sinergica, possono riappropriarsi del proprio territorio rivalorizzando tutte quelle professioni che ad oggi, soprattutto a Palermo, stanno perdendo di valore.



Tag:

Blow Up

,

Fiera del Mediterraneo

,

Palermo



Per maggiori info: www.myspace.com
Guarda l'evento su Facebook
Panormita.it