In occasione del Natale 2014, il Rotaract Palermo sud con il patrocinio dell’Ordine dei medici, SIGM, Studenti Universitari, ambulatorio AMU, vi invita alla serata di beneficienza Rotaract Royal Las Vegas.
Sabato 27 dicembre, dalle ore 21:30, presso una location ancora segreta alla vita mondana palermitana, il “Casinò Royal” prenderà vita in via Stazione San Lorenzo 17. Un evento di solidarietà per aiutare la realizzazione di progetti riabilitativi rivolti a pazienti con disturbi mentali. Una serata di solo divertimento, per chi ama il gioco ed il rischio, per chi ama sfidare la fortuna con astuzia ma anche semplicemente per chi vuole passare del tempo tra amici all’insegna della solidarietà unita ad un sano divertimento.
Un vero e proprio Casinò. All’ingresso ogni partecipante riceverà un quantitativo di fiches uguale per tutti, che potrà giocare a sua scelta nei 12 tavoli originali che saranno presenti (2 roulette originali, Poker, Poker texas hold, blackjack e altro). Le regole dei giochi di ogni tavolo saranno garantite dalla presenza degli studenti della scuola di croupier di Palermo.
Alla fine del tempo prestabilito verranno premiati i giocatori più bravi e soprattutto fortunati ma non solo, sono infatti previsti premi a sorpresa offerti da gentili sponsor: un weekend per 2 persone, pensione completa, nel mese di giugno a scelta del vincitore, cene presso alcuni ristoranti, cesti natalizi, stampe di autori noti, bottiglie di vino, e tanti altri ancora.
Contemporaneamente allo svolgimento del gioco dei tavoli sarà possibile gustare un ricco buffet di dolci natalizi.
L’ingresso all’evento è garantito solamente in lista fino ad esaurimento posti. Per info e prenotazioni:
– Vassilij Di Giorgio (339 4692772)
– Giovanni Messina (349 4388460)
– Mirella Marsala (329 8197680)
– Simona Vivoli (347 0562160)
– Salvatore Zichichi (339 2369577)
Tag: