Domenica 18 dicembre alle ore 18:00 e Lunedì 19 alle ore 21:00, sul palcoscenico del Teatro Orione, l’associazione Anirbas presenta I Sogni Son Desideri – Il concerto, lo spettacolo di beneficenza ricco di magia natalizia all’insegna del divertimento e della bontà.
Per la serata si esibirà la band palermitana Buskers, composta da Davide Casciolo, Gabriele Indelicato, Alberto Santamaria e Giuseppe Muratore. Ad accompagnarli le cinque speciali voci del panorama palermitano: Mirko Ciulla, Davide Fanni, Valentina Crescimanni, Kenya e Serena Giglio.
Il magico spettacolo, la cui direzione artistica è affidata a Edmondo Negri, prevede l’esecuzione di circa trenta brani tratti dai popolarissimi film d’animazione Disney, rivisitati dagli stessi Buskers e cantati dagli artisti palermitani. Tutto questo in un’atmosfera rock-romantica che catapulterà grandi e piccini in una immersione totale nel mondo delle favole, portando alla memoria di tutti i presenti, i brani di grandi classici Disney come: Frozen, Aladdin, il Re Leone, Mulan e tanti altri.
I biglietti sono acquistabili al costo di 10,00 € presso il botteghino del teatro Orione o tramite i ragazzi del cast. I bambini sotto i 3 anni non pagano. Per informazioni, chiamare il 3383755121.
Tag: