Nei giorni 17, 18, 19 e 23 dicembre dalle ore 10:00 alle ore 22:00, presso la Galleria 149, si svolgerà il Vintage & Handmade – Christmas Market, una mostra-mercato natalizia di oggetti vintage e di artigianato.
Creazioni in ceramica, vetro, tufo o plexiglass; addobbi natalizi in feltro; sfere di Natale contenenti piccoli presepi ed angioletti; agende e album rilegati a mano; borse in tessuto, pelle e, perché no, in camera d’aria; tutto questo e tanto altro. Ci sarà anche un vasto assortimento di bijoux per qualsiasi vostra esigenza.
Durante questi giorni, oltre a sbirciare tra i banchetti dei tanti artigiani presenti, è possibile gustare tè o calda cioccolata, accompagnati da dolci e pasticcini, il tutto condito da un sottofondo musicale rigorosamente in vinile.
Il 23 dicembre, invece, la manifestazione si concluderà con la musica dal vivo: a partire dalle 18:30 si esibirà lo Zanga Zanga Trio, formato da Gero Pitanza e Alessio Costagliola (chitarra manouche) e Andrea Di Fiore (contrabbasso).
Il Vintage&Handmade Christmas Market sarà aperto i giorni 17, 18 ,19 e 23 dicembre dalle ore 10.00 alle ore 22.00 con ingresso gratuito.
Tag: